L’Università di Parma ha il piacere di informare che sono ancora aperte le iscrizioni per il Master di primo livello in “Infermieristica di Famiglia e Comunità: Assistenza Integrata alla Fragilità e Cronicità”.
In conseguenza dell’epidemia da Sars-Cov-2, l’Università di Parma ha scelto di proporre la didattica mista come opzione facoltativa per gli studenti. La parte teorica del master potrà quindi essere frequentata anche esclusivamente online. La modalità online utilizzata prevede lezioni a distanza di docenti collegati in diretta (lezioni sincrone) e possibilità degli studenti collegati di interagire. Le lezioni online verranno comunque registrate e messe a disposizione anche degli studenti che non avranno la possibilità di collegarsi in diretta (lezioni asincrone).
Il master permetterà allo studente di conseguire competenze avanzate in: assistenza integrata e modelli patient-family-community centered; assistenza integrata ed orientata al self-empowerment; introduzione alla sanità di iniziativa; attuazione dei modelli nelle cure primarie nell’emergenza covid-19 e ricerca.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale, cliccare al link seguente: